Hotel 3 stelle

Hotel Terme Principe

Natale e Capodanno all'Hotel Terme Principe
Telefono: 081 19 75 19 99
Località: Lacco Ameno

Le tue vacanze natalizie all'insegna dell'allegria e del benessere

Per chi sceglie Ischia come meta per le vacanze anche di Natale e Capodanno, una buona soluzione è l'Hotel Terme Principe, situato nella zona centrale del Comune di Lacco Ameno, vicinissimo al mare, infatti dista dalla spiaggia soltanto 50 metri.
Una struttura semplice e dalle caratteristiche familiari, l'hotel é circondato da un ampio giardino completo di solarium ed ha un grande parcheggio riservato.
L'efficiente Centro Termale si prende cura dei suoi ospiti rendendo ancora più piacevole il soggiorno.

Le camere di cui dispone l'albergo sono singole o matrimoniali e tutte disposte in zona tranquille per un riposo assoluto, dotate di ogni tipo di servizio per venire incontro alle esigenze di chi le occupa.
Il phon, la televisione, il telefono ed il bagno con doccia sono presenti in ogni stanza ed è possibile richiedere la terrazza o il balcone.

La sala ristorante molto ampia, offre ogni sorta di pietanza tipica locale, cucinata con amorevole cura ed attenzione, senza tralasciare alcun particolare, alla quale si aggiunge la cucina internazionale per soddisfare anche differenti tipologie di clienti.
Molto particolari le serate a lume di candela che vengono organizzate dallo staff settimanalmente, accompagnate da musica partenopea, che rendono l'ambiente molto romantico e gradito.

Il Centro Benessere, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, offre ai suoi ospiti innumerevoli trattamenti per il benessere fisico e la cura del corpo, grazie al personale esperto che segue scrupolosamente ogni cliente durante le varie fasi delle terapie o cure richieste.

L'hotel dispone di due piscine, una coperta, per le cure termali e l'altra all'aperto con vasca idromassaggio, una palestra, ampio parcheggio.


Foto Struttura


Mappa dell'Hotel

Non hai abilitato i javascript necessari alla visualizzazaione della mappa

Hotel Terme Principe

Via del Campo, 97
80076 Lacco Ameno (NA)
Tel. 081 19 75 19 99